Pentola Agnelli Family

La pentola Pentola Agnelli Family è sicuramente un utensile molto diverso dalle solite pentole. Pentola in alluminio dello spessore di 2 mm  con maniglie e  manico in acciaio inox che offrono ad ogni recipiente un ottimo utilizzo e maneggevolezza in cucina per soddisfare le tutte esigenze. Questa pentola è come se fosse un fornetto, dove poter scaldare le pietanze allo stesso di un forno. E’ adatto a qualsiasi piano di cottura, tranne quello ad induzione e non deve essere lavato in lavastoviglie e messo a contatto con cibi molto acidi. La confezione contiene:

Base del fornetto
Spargifiamma
Fornetto
Supporto triangolare
2 x Tortiera
Supporto quadrato
Campana

Attraverso l’oblò si riesce a controllare bene la cottura e, inserendo un termometro adatto, si controlla molto bene anche la temperatura di cottura. Si riscalda in pochi minuti molto più velocemente del forno a gas. Sicuramente un ottimo prodotto che permette di risparmiare tempo e denaro.

Pentole Agnelli Coalfornoocchio35 Family Fornetto Nonna Aurelia, Con Occhio Con Spargifiamma Inox E Tortiere 10/10, Lucidato, Argento, ‎35 x 35 x 10 cm. 100 grammi
  • Adatto per ogni tipo di cottura
  • Non lavabile in lavastoviglie
  • I cibi acidi non possono essere conservati nei contenitori in alluminio
  • Facile da usare
[kkratings]