Vaporiera Elettrica Philips HD9190/30 Avance Collection

Come ben sapete la cottura a vapore è la migliore, sia per preparare cibi salutari senza l’aggiunta di grassi o condimenti, sia per mantenere inalterate le proprietà degli alimenti. Per cuocere a vapore si possono utilizzare cestelli in bambù o acciaio inox, da mettere su pentole dello stesso diametro, oppure le classiche vaporiere oppure le vaporiere elettriche di ultima generazione. Oggi parleremo della vaporiera  Elettrica Philips HD9190/30 Avance Collection, strumento di nuova generazione perfetto per cuocere a vapore senza l’utilizzo di gas o piani ad induzione.

Caratteristiche della vaporiera Elettrica Philips HD9190/30 Avance Collection

La vaporiera elettrica Elettrica Philips HD9190/30 Avance Collection è molto grande e capiente perché ha una capita di 9 litri ed è dotati di 3 cestelli, dove poter posizionare e cuocere diversi alimenti in un momento solo. L’utilizzo è molto semplice perché il serbatoio può essere riempito con comodità anche durante l’utilizzo ed è presente un indicatore digitale che ci segnala quando il livello di acqua è troppo basso e quindi bisogna rabboccarla. Essendo elettrica dispone di un display dove è possibile scegliere fra due programmi: il programma Chef o quello Meal, che ti permettono di cuocere pesce, carne, verdura nei tempi ottimali. La vaporiera è dotata anche di timer digitale che ti segnala in automatico quando i tuoi cibi sono pronti e della funzione Turbo Start che ti permette di dimezzare i tempi di cottura, in quanto permette di raggiungere la temperatura ottimale in un tempo più breve, permettendo un risparmio di tempo e di energia. La vaporiera elettrica Elettrica Philips HD9190/30 Avance Collection presenta altre due caratteristiche molto particolari e utili per preparare cene e pranzi al top:

  • infusore di aromi: una zona dedicata a qualsiasi tipo di aroma, dalle erbe aromatiche alle spezie, posizionata in modo tale che gli aromi, grazie al vapore, si diffondano in tutti i cestelli e su tutti gli ingredienti, rendendo i cibi ancora più buoni e gustosi.
  • Funzione caldo: è una particolare funzione che ti permette di tenere al caldo gli alimenti prima di essere serviti

Inoltre la vaporiera è facile da lavare perché i suoi componenti sono tutti lavabili in lavastoviglie. Nel serbatoio è possibile si formi del calcare. La frequenza con cui si deve rimuovere il calcare dalla vaporiera dipende dalla durezza dell’acqua. Maggiore è la durezza dell’acqua, più velocemente si depositerà il calcare, quindi in questo caso il calcare deve essere rimosso con maggiore frequenza. Possiamo trovarla a prezzi molto convenienti su Amazon

Offerta
Philips HD9190/30 Vaporiera con Infusore di Aromi, 3 cestelli, Ricettario, Capacità 9 l, Acciaio Inox
  • Infusore di aromi: spezie e aromi deliziosi aggiungono più gusto ai tuoi piatti
  • Cottura a vapore sana: mantiene le sostanze nutritive degli alimenti
  • Programmi Meal & Chef: impostano tempo e temperatura di cottura ottimali per ciascun cestello
  • Funzione per mantenere in caldo gli alimenti fino a che non vengono serviti
  • 3 cestelli: per cuocere a vapore ingredienti diversi in una volta sola

Rate this post
Tags: